Domande frequenti

SPEDIZIONI

Quant' è il costo di spedizione ?

Lunigianafood si impegna notevolmente per ridurre le spese di spedizione . Il costo dipende da quanti articoli vengono inseriti nel carrello e dalla loro dimensione e peso. Il costo minimo è di 6 ,49 per tutta l'italia e isole e rimane invariato fino al raggiungimento di 3 kg.

Che corriere utilizzate ?

Utilizziamo e-motion multicorriere low cost che ci permette di monitorare i costi della spedizione della merce, garantendo un ottima qualità, utilizzando per le spedizioni i corrieri tradizionali; principalmente TNT ma anche (BRT, SDA, DHL)

Effettuate spedizioni internazionali ?

No, per le vendite in ambito europeo abbiamo un alro sito che è www.lunigianafood.com

PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento accettate ?

Accettiamo pagamenti mediante Bonifico bancario, Paypal, Carta di credito (visa , mastercard, maestro e american express)

L'acquisto nel vostro sito rispetta parametri di sicurezza ?

Certo, nel sito è attivo il protocollo https che garantisce sicurezza negli acquisti , inoltre l'operazione di pagamento avviene su server esterno del gateway .

Ordini

Come posso effettuare un ordine ?

Accedendo al sito www.lunigianafood.it è possibile aggiungere i prodotti nel carrello, successivamente si potrà decidere se effettuare la registrazione o proseguire nell'ordine senza registrarsi, nella fase successiva inseriti i dati anagrafici e indirizzo di spedizione e accettando i termini si verrà reindirizzati al pagamento secondo il metodo prescelto.

E' possibile cancellare un ordine ?

Certo, entro e non oltre 18 ore da quando viene effettuato

E' necessario registrare un account ed effettuare la registrazione per effettuare un ordine ?

No,è possibile acquistare sul sito anche senza la registrazione, però è consigliato in quanto in caso di account è possibile sempre visionare gli ordini precednti ed effettuare il riordino dei prodotti

Posso seguire il mio ordine ?

Si, al momento in cui viene completato l'ordine il cliente riceverà una email di riepilogo dell'ordine stesso, successivamentepotrà seguire lo stesso direttamente dal sito www.lunigianafood.it, selezionando in alto a destra dal proprio pofilo la voce Account, oppure la voce tracking
Non hai trovato le risposte che cercavi ? Contattaci

Naviga tra le categorie ...